venerdì 22 agosto 2008

chile super!

e' incredibile pochi giorni di astinenza da internet come possano ridurmi quando poi trovo un pc disponibile: sono a puerto montt, splendida localita' nel sud cileno, non quello vero della patagonia, diciamo il nord del sud, e invece di andare a passeggiare sul lago godendomi il paesaggio del vulcano innevato, sto qui a fare il check delle mail!
ahi mama!
ora vado...e' che ho visto cosi' tante cose belle che stando da sola poi mi va di scrivere, penso che almeno le legge qualcuno! in realta' ho conosciuto molta gente simpatica e ieri ho fatto le ore piccole a san pedro de atacama con la mia neo amica di conception!
credo che stasera mi aspettera' una cena con me, vuol dire che virero' sulla buona cucina per consolarmi, granchio probabilmente.
:))
a presto per ulteriori aggiornamenti e foto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande....
gira a più non posso....
e non curarti della solitudine.....


Buon viaggio
Antonio

rougie ha detto...

heyyyyyyyyyyyyyyyy
grazie grazie è andato molto bene.
conosciuto persone, visti posti, fatto cose.
poi ti racconto :)