martedì 9 dicembre 2008

è natalo

voltiamo pagina. mi sono stancata di avere come prima vomitino&io. si, è venuto a trovarmi un sacco di altre volte da allora ma non sto qui a roccontarvi. di che parliamo? ... ... ... prima mi erano venuti un paio di spunti carini ma non ero in condizione di scrivere e ora...bo! sono al chiodo aspettando di andare a teatro. in effetti non ricordo cosa vado a vedere. ma recita un'amica di una mia amica. avevo dimenticato che avevo quest'impegno. per fortuna c'è l'agenda. e per fortuna stamattina ho messo la sciarpa, già mi gratta la gola. comunque ultimamente non ricordo un sacco di cose. la settimana scorsa ho dato forfait per una cena per cui avevo parlato con due persone perchè non me ne sono ricordata e ho preso un altro impegno. qualche settimana fa ho fatto uno show, tornando a casa alle due di notte dopo che l'aereo era atterrato verso le 11 perchè non trovavo la carta d'identità. eh l'avevo lasciata sull'aereo. mi ci ero seduta sopra e buonanotte.

ah, ho appena ricevuto LA notizia. bene. ora dobbiamo aspettare L'ALTRA notizia. contenta? si si. è solo che le cose quando le aspetti da un sacco di tempo poi ti affezioni a quello stato di attesa. almeno io sono così. ho i miei tempi. un po' lunghetti. tra un po' sarò contenta contenta, di sicuro.

e quindi...è natalo. riinizierò il libro che da tre anni non riesco a finire e riprendo a natale visto che è una raccolta di natale, appunto. particolarmente demenziale stasera. mi sento la protagonista di un trailer di maccio capatonda.

Nessun commento: