martedì 16 novembre 2010

Verdure km 0

Le mie amiche S. e N. che vivono a Parigi e a Monaco da tempo mi dicevano che erano abbonate ad un servizio di consegna a casa di prodotti di stagione. Il servizio obbliga in un certo senso a mangiar sano perché una volta che hai il frigo pieno di frutta e verdura ti ingegni a trovare il modo per cucinarle e passi un po’ meno in rosticceria a comprare cose buone ma grasse e non troppo genuine.


Ebbene ho deciso di aderire anch’io ad un servizio simile e dopo aver tartufato su un po’ di siti di gruppi di acquisti solidali sono approdata su magiordomus.it.
Questo è il contenuto della prima cassetta che mi è arrivata oggi:
Ora devo trovare il modo di cucinare con un po’ di fantasia per dare soddisfazione al mio palato e restare alla larga dalla rosticceria. Andrò su cooker.net dove si inserisce l’ingrediente e poi si sceglie una delle ricette segnalate.

2 commenti:

Ares ha detto...

Fico1 ma le sai tutte tu!

rougie ha detto...

meno male che ogni tanto qlc si fa vivo...a volte mi sembra di scrivere solo per me!
come staiiiiiiiiiiiiiii?
se ti interessa mi hanno segnalato anche questo:
http://www.101cookbooks.com