sabato 2 maggio 2009

Donne

- Non so se continuare il corso di francese.
- No? Perché? A ma piace tantissimo.
Non l’avrei mai detto, sembrava una bambolina di sale in classe, partecipava solo se richiesto e andava via prima che la lezione finisse.
- Si, un angoletto tutto mio e anche se non lo studio, sento che piano piano apprendo..
- Ok. Forse hai ragione tu; prendi spesso questa metro?
- Si o almeno la prendevo, ho lasciato il lavoro.
- Ah! E…come va?
- Benissimo, mi sento liberata, rinata. Mi faceva schifo, ero stressata e sottopagata.
- Ok.
- Poi ho lasciato il mio ragazzo.
- Ah! Cavolo…
- Si, pare sia un periodo di cambiamenti.. Me ne sono andata dalla casa che dividevo con lui e penso di andarmene presto da BXL. Ci sono stata troppo e ho girato troppo per decidere di restare qui.
- Wow. Bhè, capita che succede tutto insieme, che poi una cosa si tira dietro l’altra. Tu, come stai?
- Ti diro’…proprio bene!

Nessun commento: